Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Cleto rende possibile ottenere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nel comune di Cleto.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Cleto in virtù della serie di rifiniture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Cleto, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Cosenza dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!