Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Collecorvino?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Pescara.

Riempi il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Cemento stampato Collecorvino: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Collecorvino è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Trova la proposta più conveniente!