Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Collecorvino è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano molti tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali è facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti serve agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Collecorvino. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Collecorvino. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Collecorvino ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Collecorvino