Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Collecorvino ti permette di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Installare infissi in pvc a Collecorvino è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la grande gamma di finiture e colorazioni, perché li fanno adatti ad ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Collecorvino, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!