Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Che cos'é la lamatura parquet a Collecorvino?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Collecorvino

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Collecorvino.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Collecorvino: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet