Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Collepietro?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito modello che trovi sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Collepietro, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Collepietro ti basterà compilare i campi del form che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Collepietro, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Collepietro.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Collepietro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Collepietro, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Collepietro sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Collepietro