Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Collepietro avente certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Collepietro già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Collepietro ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Collepietro.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!