Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Collepietro: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Collepietro rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Collepietro si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Collepietro?

Termografia Collepietro ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Collepietro.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Collepietro: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Collepietro ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Collepietro trovi la soluzione giusta!