Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Collobiano?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di addetti specializzati, ti garantisce un'assistenza costante sull'intero territorio provinciale. L'azienda tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la soddisfazione dei clienti.

Benessere e massimo grado di efficacia: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio crea e commercializza un'estesa serie di apparecchiature, studiate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Collobiano sapranno mostrarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le offerte più convenienti per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Collobiano.

Assistenza tecnica Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Collobiano ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di gran lunga maggiori.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello di richiesta che trovi sul nostro sito web oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Collobiano. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova i collaboratori della tua città e ricevi i preventivi