Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Collobiano.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Collobiano ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un avviso per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve necessariamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Collobiano?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Collobiano.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Collobiano?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Collobiano ti garantirai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Collobiano