Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Collobiano avente certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti collobianesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Collobiano ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Collobiano.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!