Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Collobiano

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Collobiano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Collobiano è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet Collobiano: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet