Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Colosimi è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama ora per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Colosimi.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Colosimi. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Colosimi. Contattando il numero oppure compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Colosimi ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Colosimi