Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Colosimi bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Colosimi?

Nel nostro paese spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Colosimi e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Colosimi ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Colosimi?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Colosimi, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Colosimi, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Colosimi
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio