Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Comacchio permette di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modulo che trovi sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Comacchio. Analizza le offerte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Comacchio?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Comacchio, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e di continuo aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Comacchio avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Comacchio ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato, ripristinando così il regolare funzionamento della caldaia.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!