Stazioni Condofuri: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Prassitele, 89030 San Carlo-condofuri Marina RC, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Condofuri è situata è uno dei nodi ferroviari attivi nella provincia di Reggio di Calabria e rappresenta un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Condofuri all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano un'esperienza di viaggio agevole, attraverso la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Condofuri ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Condofuri: treni e informazioni

Negli spazi interni della stazione Condofuri di Condofuri troverai tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Condofuri a Condofuri

Visualizza il tragitto per raggiungere la stazione e scopri i vari collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere Condofuri e la stazione.