Agriturismo Controguerra: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Controguerra per il tuo soggiorno a Controguerra

Via S. Giuseppe, 26, 64010 Controguerra TE

Accessibilità Animali

solo al guinzaglio

di taglia piccola

di taglia media

Contatti

Telefono

0861 856630

Fisso

0861 856630

Recensione Tripadvisor

non selezionato

Map localizzazione

Via S. Giuseppe, 26, 64010 Controguerra TE

Contatti

Contatti

Indirizzo

Fisso

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

L'Agriturismo Lu Feschiuole si affaccia su una valle meravigliosa, gli appartamenti e la piscina sono immersi nella campagna.

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Aria Condizionata

Barbecue

Piscina

Attrazioni

Fattoria Didattica

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Parcheggio

All'esterno

Servizi per Disabili

provvisti di rampa di raccordo

L'Agriturismo Controguerra è la struttura ricettiva ideale in cui dormire per iniziare la propria vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche che si trovano nella zona di Controguerra.

Punto di partenza ideale perché raggiungibile facilmente, permette di trascorrere un piacevole soggiorno tra natura, degustando i prodotti gastronomici del luogo e, nel frattempo, godersi una rilassante pausa.

Agriturismo Controguerra: camere e prenotazioni

Qualunque camera dell'Agriturismo Controguerra mette a disposizione i principali servizi così da poter rispondere alle molteplici esigenze della clientela.

Totalmente integrato nella natura circostante, l'Agriturismo Controguerra è impegnato verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura della zona. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità degli alimenti, assolutamente freschi e di produzione locale. Un viaggio nel gusto, verso la scoperta dei piatti tipici e dei profumi locali è quello che offre il vostro soggiorno nell'Agriturismo Controguerra.

Visona sulla mappa l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Controguerra e calcola il percorso per arrivarvi. Inoltre, potrai facilmente localizzare i siti di interesse presenti nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da praticare.