Agriturismo Controguerra: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Controguerra per il tuo soggiorno a Controguerra

C.da San Biagio, 13, 64010 Controguerra TE

Accessibilità Animali

di taglia piccola

di taglia media

Contatti

Telefono

0861 89473

Fisso

0861 89473

Fan-page

https://www.facebook.com/poderesanbiagio.agriturismo

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

C.da San Biagio, 13, 64010 Controguerra TE

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Piscina

Ristorante

Fattoria Didattica

Corsi

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Azienda Agricola Agrituristica Controguerra è la struttura ricettiva ideale dove soggiornare per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze naturali e culturali di Controguerra.

Punto di partenza favorevole perché facilmente raggiungibile, dà l'opportunità di trascorrere un piacevole soggiorno fra natura, scoprendo i prodotti gastronomici del luogo e, nel frattempo, godersi il relax.

Agriturismo Controguerra a Controguerra: camere e prenotazioni

Le camere, spaziose e provviste di tutti i comfort, presentano diverse tipologie e dimensioni, così da poter rispondere alle varie esigenze della clientela.

Completamente immerso nella natura circostante, l'Agriturismo Controguerra si impegna verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'enogastronomia locale. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità dei prodotti, sempre freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio sensoriale, verso la scoperta dei piatti tipici e dei profumi del luogo è quello offerto dal vostro soggiorno nell'Agriturismo Controguerra di Controguerra.

Visualizza sulla mappa l'indirizzo esatto dell'Agriturismo Controguerra e calcola tragitto per raggiungerlo. Inoltre, avrai la possibilità di localizzare i punti di interesse che si trovano nella zona, i percorsi turistici e le attività da svolgere.