Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Coreno Ausonio rende possibile contattare i professionisti della tua zona per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Coreno Ausonio e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere varie offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Coreno Ausonio in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer o lo smartphone. Riempiendo il modulo che vedi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici della tua città ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Coreno Ausonio, tra i quali:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e sempre aggiornati saranno in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Coreno Ausonio ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!