Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Coreno Ausonio?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario avere questa certificazione sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono intese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Coreno Ausonio che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modulo fornito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è necessaria per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Coreno Ausonio?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Coreno Ausonio sarai tu a selezionarlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per il servizio e avrai la possibilità di accettare il costo che considererai più adeguato al budget che hai. Non ci sono sorprese all’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Coreno Ausonio?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero indicato. Ti ricontatteranno subito per indicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non avrai alcun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Coreno Ausonio.