Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Coreno Ausonio o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Coreno Ausonio e ti sarà fornito subito un preventivo di spesa gratis.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Coreno Ausonio che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Coreno Ausonio.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Coreno Ausonio