Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Corfinio necessita di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Corfinio che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Corfinio potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Corfinio ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Corfinio.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!