Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Corfinio permette di studiare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di rispondere le tue necessità.

Come insonorizzare una stanza?

Per insonorizzare un edificio a Corfinio occorre in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi permette di eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Corfinio sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Corfinio è il servizio che ti permette di ottenere vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e ricevi le loro migliori offerte