Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Corfinio?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Corfinio: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet