Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Corfinio o nelle località adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il modulo che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Corfinio che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Corfinio.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Corfinio