Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cosenza che desidera risultare competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Cosenza già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cosenza potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cosenza ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cosenza.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!