Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Cosenza o nelle località vicine. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Cosenza per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Cosenza che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Cosenza.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cosenza