Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti consentirà di avere un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di avere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Cossogno?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è piuttosto semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali strumenti provando a trarre informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Cossogno?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Cossogno chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!