Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Cravagliana?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Cravagliana e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una veste nuova ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Design a Cravagliana è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più offerte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio legato al settore dell'interior design a Cravagliana.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai per aprire una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Cravagliana ti offre soluzioni su misura e ideali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è quello di aiutare la clientela nella costruzione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia di base.

Relooking a Cravagliana

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Cravagliana ti offre il servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Cravagliana può intervenire su solo un locale, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!