Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cravagliana è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Cravagliana?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Cravagliana in un appartamento è una soluzione chic e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cravagliana

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cravagliana.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno