Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Cravagliana o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero o compila il modulo che vedi in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e riceverai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Cravagliana che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Cravagliana.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cravagliana