Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può essere causa di stress e disturbi allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per combattere la propagazione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento più richiesti a Crescentino vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può diminuire considerevolmente la propagazione di rumori. Inoltre, un buon isolamento acustico assicura anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico Crescentino dà la possibilità di progettare soluzioni su misura per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di rispondere le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Crescentino saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Crescentino è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le ditte della tua città e visiona le loro migliori proposte