Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Crosia?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di fare affidamento ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Crosia?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modulo online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità abitativa. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio a Crosia per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Crosia e ricevi uno e più preventivi di spesa