Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Crosia rende possibile contattare gli specialisti che operano nella tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel comune di Crosia e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Crosia in tempi brevi e comodamente da casa tua. Riempiendo il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Crosia, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e di continuo aggiornati saranno capaci di orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Crosia ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!