Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Crosia? 

Un'impresa di Crosia certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una pecularità statica: questa deve essere controllata e adeguata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Crosia che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Crosia ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Crosia?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Crosia di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Crosia.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!