Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Crosia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo operare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Crosia. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Crosia. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Crosia ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Crosia