Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come progettare il tuo spazio verde a Crova: mettiti in contatto con un Garden Designer!

I nostri tecnici, costantemente aggiornati, sapranno unificare le basi architettoniche a quelle botaniche e tecniche per la realizzazione di giardini unici.
Progettazione giardini Crova ti offre:
  • studio del progetto preliminare;
  • studio botanico;
  • redazione del progetto definitivo;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • programmi di manutenzione personalizzati.

Visualizza i preventivi per la realizzazione Giardini a Crova!

Compilando il modulo presente online, avrai la possibilità di confrontare le offerte dei nostri architetti per la realizzazione di giardini privati, residenziali e pubblici.
Sarai ricontattato in breve tempo dai nostri professionisti attivi a Crova, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Crea uno spazio verde sopra il tuo tetto!

La realizzazione di un tetto giardino necessita di una pianificazione accurata visto che si deve tener conto del carico massimo sostenuto dall'edificio sul quale si intende collocare il giardino pensile. Per questo è consigliato affidarsi a architetti specializzati di Crova che si occupano della progettazione e realizzazione di spazi verdi.

È possibile procedere alla realizzazione di differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione richiesta:
  • Verde estensivo. Indicato per superfici estese richiede poca manutenzione. Per realizzarlo si preferisce in genere vegetazione bassa e avente buona resistenza alle variazioni di temperatura. La quantità di terra necessaria alla realizzazione di uno spazio con verde estensivo non oltrepassa i quindici centimetri;
  • Verde intensivo. Differentemente da quello estensivo, uno spazio verde estensivo necessita di una manutenzione più frequente e viene creato su terrazze e molti tipo di spazi fruibili. La vegetazione con la quale è realizzato può variare: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno necessario è di circa 50 cm.

Guarda tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!