Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Cuccaro Vetere che desidera rimanere concorrenziale sul mercato necessita di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Cuccaro Vetere già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cuccaro Vetere potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cuccaro Vetere ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cuccaro Vetere.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!