Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) Cuccaro Vetere

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ogni azienda e ha la funzione di raccordo fra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Cuccaro Vetere?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Cuccaro Vetere ti occorrerà solo riempire i campi del modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Cuccaro Vetere per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Cuccaro Vetere è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Aggiornamento RLS a Cuccaro Vetere

L'aggiornamento del corso RLS a Cuccaro Vetere è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro variazione dovuta al cambiamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le imprese che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Visualizza i centri di formazione del tuo comune!