Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Cuccaro Vetere o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle strutture della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Cuccaro Vetere che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Cuccaro Vetere.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Cuccaro Vetere