Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Cuccaro Vetere: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Cuccaro Vetere offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Cuccaro Vetere?

Termografia a Cuccaro Vetere ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modello che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Cuccaro Vetere?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati usi in molteplici campi. L'uso maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Salerno, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, è possibile, non solo andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad agire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Cuccaro Vetere trovi la soluzione giusta!