Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Dasà?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello presente sulla nostra pagina, verrai contattato dai tecnici di Dasà, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modulo presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nella zona di Dasà, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Dasà.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Dasà?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Dasà, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Dasà

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte