Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Dasà è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci senza indugio per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Dasà.

Come sterminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Dasà. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Dasà. Contattando il numero oppure compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Dasà ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Dasà