Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Dasà bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Dasà?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Dasà e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Dasà ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Dasà?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Dasà, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Dasà, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Dasà
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio