Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Desana e nella provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Desana è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo della ristrutturazione interni a Desana.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Desana ti presenterà soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Lo scopo è quello di orientare la clientela nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Desana ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua abitazione. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Desana può fare riferimento a solo un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!