Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Desana può essere la trovata risolutiva per molti problemi. Le caratteristiche tecniche del cartongesso, infatti, consentono di creare un isolamento termico e acustico di ogni ambiente a prezzi ragionevoli e tempi di esecuzione molto veloci.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende un materiale da preferire per la realizzazione di pareti, elementi architettonici, mobili, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Desana comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Quali progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere troppo.

Contatta Lavori in Cartongesso Desana per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun impegno.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso Desana

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte di lavori in cartongesso di Desana