Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Dualchi.

Confrontare le offerte non implica alcun costo oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire infissi in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è più vantaggioso. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché stanno bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, sono in grado di assicurarti robustezza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a Dualchi è la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Dualchi ti consente di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Dualchi, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!