Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Fagnano Alto?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Fagnano Alto?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modello sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Fagnano Alto?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Fagnano Alto di indicare in maniera specifica, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Fagnano Alto e ricevi uno e più preventivi di spesa