Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Fagnano Alto è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano differenti tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di solito si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Per debellare definitivamente le pulci si deve adoperarsi per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fagnano Alto. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Fagnano Alto. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Fagnano Alto ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fagnano Alto