Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Fagnano Alto. Questo documento viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Fagnano Alto non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Fagnano Alto.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Fagnano Alto?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Fagnano Alto.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Fagnano Alto.